- Data di pubblicazione
- 05/06/2023
- Ultima modifica
- 05/06/2023
“Crowdfunding: una bussola per i creativi” – il servizio di orientamento di ART-ER per lo Sportello Lavoro Creativo di Bologna Attiva
Da maggio 2022 è attivo all’interno del progetto Sportello Lavoro Creativo di Fondazione Innovazione Urbana l’appuntamento mensile di “Crowdfunding: una bussola per i creativi”, servizio di orientamento a cura di ART-ER che dal 2015 gestisce KICK-ER, sportello dedicato a organizzazioni che hanno un progetto innovativo di impatto sul territorio dell’Emilia-Romagna e che vogliono lanciare una campagna di crowdfunding.
Negli spazi di Bologna Attiva presso DumBO in via Casarini 19, Bologna, ogni mercoledì è attivo uno sportello di consulenza gratuita sul lavoro culturale e creativo. Uno spazio in cui consulenti ed esperti delle industrie culturali e creative mettono le loro competenze a disposizione dei freelance e di chi vuole intraprendere o ha intrapreso una carriera professionale nel mondo della creatività, della cultura, dello spettacolo.
ART-ER, attraverso l’esperienza di KICK-ER, mette a disposizione dei creativi del territorio uno sportello per approfondire le opportunità del crowdfunding, fornendo strumenti utili per la creazione della propria campagna.
Per scoprire le date dello sportello e iscriversi per prenotare un appuntamento cliccare qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdEb4aOwwuvCoQ6ZjALGpKv3_MjWFx0hxG73iWbDTb5bfHkXg/viewform