Al via le candidature per far parte dell’Hub cultura e creatività della Regione Emilia-Romagna

Candidature dall'8 settembre al 10 ottobre

08 Settembre 2023

ATTENZIONE ! Il termine per la presentazione delle domande sdi ammissione è stato prorogato al 24 ottobre, entro le ore 13.00.

————————————-

Dall’8 settembre fino alle ore 13.00 del 10 ottobre sarà possibile candidarsi per far parte dell’Hub cultura e creatività.

Le due condizioni base per proporre la propria candidatura sono: avere la sede dell’attività in regione ed avere il focus delle proprie attività nell’ambito delle imprese culturali e creative.

Per candidarsi  è sufficiente inviare una pec all’indirizzo  servcult@postacert.regione.emilia-romagna.it entro il prossimo 10 ottobre.

Le due categorie per cui candidarsi sono: affiliato o spoke.

Lo spoke, oltre alle condizioni base che deve avere anche la categoria dell’affiliato, deve dichiarare di rientrare in almeno una delle casistiche seguenti:

– avere servizi, sportelli, piattaforme per le imprese e delle organizzazioni culturali e creative

– avere finalità statutarie o ragioni sociali mirate a supportare la crescita e lo sviluppo delle imprese e delle organizzazioni culturali e creative

– svolgere funzioni di rappresentanza degli interessi delle imprese e delle organizzazioni culturali e creative con strutture dedicate.

Si invitano gli interessati a prendere visione dell’avviso, al modello della domanda come affiliato  ed al modello della domanda come spoke.