Prorogato il temine per candidarsi all’HUB cultura e creatività
Domande entro il 24 ottobre
Il termine per candidarsi a far parte dell’Hub cultura e creatività è stato prorogato al 24 ottobre 2023, entro le ore 13.00. Poichè si tratta della prima esperienza di costituzione di un nuovo strumento di concertazione e confronto sulle politiche a favore delle imprese culturali e creative (ICC) si è deciso di ampliare i termini per assicurare la più ampia conoscenza dell’HUB anche ai fini di una numerosa partecipazione di soggetti qualificati.
Le due condizioni base per proporre la propria candidatura sono: avere la sede dell’attività in regione ed avere il focus delle proprie attività nell’ambito delle imprese culturali e creative.
Per candidarsi è sufficiente inviare una pec all’indirizzo servcult@postacert.regione.emilia-romagna.it entro il prossimo 10 ottobre.
Le due categorie per cui candidarsi sono: affiliato o spoke.
Lo spoke, oltre alle condizioni base che deve avere anche la categoria dell’affiliato, deve dichiarare di rientrare in almeno una delle casistiche seguenti:
– avere servizi, sportelli, piattaforme per le imprese e delle organizzazioni culturali e creative
– avere finalità statutarie o ragioni sociali mirate a supportare la crescita e lo sviluppo delle imprese e delle organizzazioni culturali e creative
– svolgere funzioni di rappresentanza degli interessi delle imprese e delle organizzazioni culturali e creative con strutture dedicate.
Si invitano gli interessati a prendere visione dell’avviso, al modello della domanda come affiliato ed al modello della domanda come spoke.
Allegati
- Data di pubblicazione
- 10/10/2023
- Ultima modifica
- 10/10/2023