Notizie
Le candidature per l’edizione 2024-2025 saranno aperte dal 16 dicembre 2024 al 28 febbraio 2025 e premieranno progetti culturali sostenuti dalle imprese.
È stato approvato il decreto che definisce la qualifica di impresa
La location de Le Serre dei Giardini Margherita ha ospitato gli ospiti che sono intervenuti durante la giornata e gli studenti del secondo anno del corso ITS per videogiochi di Demetra Formazione e Fitstic.
Fino al 5 marzo sarà possibile presentare un progetto per l’edizione 2025 del premio S+T+ARTS, sostenuta dalla Commissione Europea.
Ancora aperto il bando nuove imprese a tasso zero (NITO-ON): incentivi per giovani e donne imprenditori.
Il Tax Credit Videogiochi è un incentivo fiscale introdotto dal Ministero della Cultura per sostenere le aziende italiane che sviluppano videogiochi. Si tratta di un rimborso fiscale pari al 25% delle spese di produzione, pensato per favorire la crescita di questo settore creativo e tecnologico.
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha annunciato l’apertura di un bando rivolto alle PMI del settore tessile, la dotazione finanziaria totale allocata dal MIMIT è di 15 milioni di euro, suddivisi in 5 milioni per il 2023 e 10 milioni per il 2024.
Bologna Game Farm, sei giornate di accelerazione aperte a tutto il mondo dei videogiochi
Il bando scade il 28 Novembre 2024
Il bando Video games and immersive content development scade il 12 febbraio 2025.
Visualizzati 1-10 di 53